marcogesiot.com logo

Un viaggio alla ricerca d'attimi ed emozioni.
La voglia di far vedere agli altri ciò che con la sua forza mi emoziona è stata causa e motore del fortunato incontro con la fotografia, un linguaggio artistico nel quale la tecnica è presto divenuta strumento, non ostacolo nè tantomeno fine, del processo creativo. Non mi pongo limiti nella scelta dei soggetti, amo anzi confrontarmi con le situazioni più disparate, l'importante è scorgere una sensazione da tradurre e veicolare. Trovo che la bellezza risieda nella semplicità, con semplicità ed essenzialità cerco quindi di svolgere il mio lavoro.

Sono nato e vivo a Feltre, proprio la bellezza che la avvolge mi ha portato negli anni Novanta ad accostarmi alla fotografia. Per motivi anagrafici ho iniziato a lavorare a pellicola, sia con sistemi 35 mm che medio formato, seguendo spesso tutta la lavorazione dallo scatto alla stampa in camera oscura. Oggi lavoro con soddisfazione utilizzando gli strumenti digitali che la tecnologia offre, senza però mai dimenticare quanto appreso negli anni “argentici”.

Eclettico nella vita e nel lavoro le mie foto sono presenti in varie pubblicazioni, sia tecniche che artistiche, diffuse anche a livello internazionale

email

info@marcogesiot.itprivacy

social

my Blog me on Facebook me on Instagram me on Vimeo

loading